Presentazione
Il mio nome d'arte è Lunakya, esso m'è apparso in sogno e da quel momento ha fatto parte della mia vita.
E' composto da sette lettere, come il giorno della mia nascita nonchè come il mio numero fortunato.
Sono ossessionata dalla pelle chiara e dal fisico ossuto, dalle mani curate e dal trucco pesante.
Ho vari interessi che comprendono più o meno la vita quotidiana di una qualunque persona coprendo più o meno tutti i campi.
Non ho una gran passione per il cinema, ma quando mi capita di guardare film, quelli che preferisco sono drammatici, thriller, horror e psicologici, se sono un misto di questi generi ancora meglio.
Mi piace lo shopping, il trucco e la moda, non quella dei giornali o delle passerelle, ma quella che ognuno crea per se, diciamo che il mondo è bello perchè è vario e non vi deve essere un ideale d'aspirazione che tutti devono seguire, ognuno deve avere il proprio e anche in questo caso il mio è vasto e vario, comprende tutti i tipi di stili che ricoprono tanti luoghi, paesi e mode: una cosa mi piace perchè la reputo bella non perchè rientra in uno stile che aspiro a seguire.
Sono anticonformista, non sopporto la gente stupida e mi reputo molto intelligente, sopratutto intuitiva.
Ho una passione per le cose tenere, come i peluche, gli animali e le cose con le fragole... tipicamente lolita.
Amo il giappone e l'asia in generale... partendo dai cibi, dalle mode, dalla musica, dalla cultura e dalla religione.
Il mio sogno è sempre stato quello di esprimere i propri sentimenti attraverso l'arte, per ora mi reputo a farlo come meglio riesco ma col tempo vorrei trasformarlo in carriera o comunque espandere i miei territori più ampliamente.
Mi reputo un artista a 360°, infatti dipingo, scrivo, disegno, canto, suono e recito... amo anche fotografare e essere fotografata.
So cucinare molto bene e amo mangiare, sopratutto i dolci anche se a volte la mia osessione dell'eccessiva magrezza mi sprona a non mangiarne troppi... ma chi resiste alla cioccolata e ai biscotti?!... finisco sempre per abbuffarmi.
Sono un amante della natura e degli animali, delle cose fantasy, dell'oroscopo e dell'esoterismo... che difatti studio e pratico.
Mi piace la mente umana, quella contorta e complessata, mi piace studiarla e capirla: insomma mi piace la psicologia.
Amo il medioevo e il settecento, i vestiti di quei tempi e le musiche di quel periodo.
Sono amante della letteratura neo classicista, anche se generalmente amo più scrivere che leggere.
Non sopporto la gente stupida, falsa e maleducata.
Amo la chiromanzia e la cristalloterapia, sono acculturata su utilizzi di profumi, oli essenziali, pietree cristalli.
So leggere le rune e spesso mi lascio guidare dal fato con l'aiuto del mio pendolo magico.
Amo gli anime e i manga da quando ero molto piccola e questa passione mi segue da sempre.
Mi piace il bondage e altre pratiche bdsm.
Sono una persona che si fa i fatti suoi, ama la solitudine ma anche la compagnia: ogni periodo va vissuto in base allo stato d'animo percepito in quell'istante.
Non amo il sapore della carne, preferisco la verdura, odio le cose troppo unte o con troppo burro... mentre lo zucchero non basta mai.
Non ho paura degli animali e degli insetti, di nessun genere, anche se ho una sorta di ribrezzo per le formiche ( da piccola ne mangiai una ).
La mia vita è sempre stata particolare e dati i miei gusti molto vari, sono solita a concentrarmi sempre su tutti i miei hobby cercando di ricoprire ogni dettaglio e mischiando il tutto nel modo migliore.
Ho un carattere tendenzialmente socievole anche se col tempo mi sono chiusa in me stessa e sono diventata parecchio timida, non ho simpatia per le persone poichè la maggiorparte non si è mai dimostrata rispettosa nei miei confronti, ma credo fortemente nel karma.
Sono autoironica e adoro le critiche costruttive piuttosto dei complimenti, non sono simpatica alle donne e loro non mi vanno a genio, anche se per alcune faccio eccezzione come loro fanno con me.
Sono un pò un maschiaccio anche se col tempo sto femminilizzando il mio aspetto.
Mi reputo pansessuale poichè amo gli animali e le persone indifferentemente dal sesso o dall'aspetto, non sono superficiale e non sopporto la gente che lo è troppo, è importante la personalità e i modi di fare di una persona, non l'aspetto o il denaro che possiede.
Tendenzialmente sto antipatica alla gente, non so il motivo ma è così da quando sono nata per questo motivo ho iniziato a fregarmene e non socializzare più di tanto, con gli anni tutti diventano sempre più egoisti e io amo farmi i fatti miei quanto gli altri...
Ascolto tutti i tipi di musica, dal pop al rock, dal classico al melodico, dal lirico all'instrumentale e non mi dispiacciono le musiche elettroniche pur che abbiano un senso... di una melodia deve colpirmi o il testo, ma esso manca le emozioni che suscita... insomma diciamo che non bado al genere ma alla canzone di qualunque categoria o etichetta essa appartenga...
I miei colori preferiti sono il blu e il viola... anche se amo pure il rosso il nero il grigio e il giallo.
Ho una marea di interessi vari oltre questi che non continuo ad elencare... diciamo che molte cose non si possono scrivere ma imparare o conoscere... per questo termino qui la mia presentazione e vi lascio
il mio sito con tutti i miei contatti principali.
Nessun commento:
Posta un commento