giovedì 2 agosto 2018

BAMBOLA DI CRISTALLO

Dimenticata dall'amore,
cresciuta nell'ombra.
"sei una ragazza strana,
vivi dentro una teca di vetro,
rifiuti qualsiasi forma di contatto,
Sei fatta di plastica o cristallo? "

Tu non hai occhi,
ma puoi vedere il dolore,
Non hai un cuore?
senti che la rabbia aumenta,
e tu non vuoi ferire.
C'è un mostro dentro di te,
lui ancora non si nutre.
Hai una lista di cose da fare,
con la tua finta comparsa di poche parole,
e quando sorridi, il tuo cuore esplode,
e ti guardi allo specchio sperando di riconoscerti di nuovo.
e ti guardi allo specchio sperando di riconoscerti di nuovo.

... uno specchio di cristallo.
Sei intrappolato nel tuo castello.
In cerca di vendetta ma sei stanco di combattere,
contro te stesso solo per farti rispettare.
E usa armi, artigli e urla ...
sperando che scapperai da questa trappola mortale.
incompresa, ti sputarono addosso sangue e lacrime.
Fanculo...! tra urla di pianto e violenza, rabbia e sofferenza.
Aiuto? ma chi ti può aiutare?, resta sognare e sperare.
un albero senza fiori e rami nella nebbia di una città perduta.
una città fantasma dove continui a vagare.
le parole nel vento creano frustrazione e dalla cassa di vetro diventa concreto.
Ma tu sei solo una bambola,
hai paura di farti male e creare dolore, vuoi solo amore e approvazione.
Vivi in ​​un mondo imperfetto sperando nella perfezione.
Sei intrappolata,
Ti sento soffocata,
Inganno! hai finalmente trovato un riparo,
un modo per perdonatii degli errori che hai fatto nel passato.
Ma la gente non dimentica e tu sei una stupida bambola di plastica.
NO, sei cristallo, prezioso e vulnerabile.
Hai già scavato la tomba per il prossimo passo.
Prima o poi andremo a marcire tutti,
quindi scappa, esci da quella teca di cristallo,
vivi la vita come una persona e non come una bambola.

* il telefono continua a squillare
ma non risponderai,
ti lasci cadere ...
e sei stanco di combattere
per sentire "sei pazzo", scappa. *
per sentire "sei pazzo", scappa. *

domenica 28 luglio 2013

Festa del gelato, karaoke e frutta calabra...

inauguro il blog parlando della mia giornata… ahimè dalla nascita son perseguitata da un tremendo malocchio fatto probabilmente da qualche parente invidioso… si sa le donne sono la feccia dell'umanità: piene di cattiveria e d'invidia immotivata… Oggi, come ogni tanto, ho praticato il mio "rituale" antimalocchio… (cosa semplice, che si può trovare anche su internet fatto con sale grosso e olio, ma molto efficace) e dopo il periodo di sfiga diciamo che ha funzionato abbastanza bene… dati i risultati odierni.
Pomeriggio normalissimo, giretto qua e la, in mattinata ho dormito e la sera sono andata alle festa del gelato… vestita di stracci con uno chignon (? pupetto ) sulla testa per combattere il caldo, un paio di leggins lucidi e una maglia larga con sopra un lupo… insomma sembravo una malata… data anche la mia tonalità di pelle pressoché desaturata con l'aggiunta di una crema solare che mi sbiancava come un cencio bagnato…ah dimenticavo anche il bellissimo fular rosa... proprio in tono con tutto il resto... ecco in pratica un mostro… ma pensavo alla festa del gelato che ci dovrò fare se non ingozzarmi di gelato… mica è una festa di gala… e invece arrivata la tutti e tutte abbastanza eleganti… insomma apparte gli anziani, (che mi sa mi avevano preso per loro coetanea dato l'abbigliamento e la voglia di vivere con questo caldo… ) erano tutti infighettati… AIUTO!
All'inizio ho gironzolato qua e la… guardandomi intorno… leggo "gelato di capra"… così ho pensato "mhh a me la feta piace ma il pecorino no… chissà com'è…", mi avvicino chiedo di assaggiarlo… e gnammmm che buono *^* … così decido di comprarne una coppetta, gusto cioccolato ovviamente!
Poi giro ancora in compagnia di Luca, prendo una bottiglietta d'acqua e mentre la sorseggio mi fermo in una bancarella che vendeva zavagli (= oggetti inutili)… tra cui UNO SPLENDIDO COPRI BICCHIERI ( e che cazzo me ne faccio?! ) DI RILAKKUMA… costava poco, li avevo e l'ho comprato… li la giornata mi si è rallegrata… si sa che io mi rallegro quando vedo cose che mi piacciono come: animali, bambini cicciotti, persone gentili e sorridenti, rilakkuma, peluche…
Poi ci fermiamo davanti a un negozio che vendeva frutta… ci sediamo… ci chiedono se volevamo qualcosa ma non avevamo più soldi… quindi abbiamo detto di no… poco dopo torna la tipa che ci ha chiesto se volevamo qualcosa e…. *^* frutta gratis!!! Cavolo che gentili… se siete di bologna andateci, hanno un locale dove il week end fanno karaoke e serate a tema :) vicino al mc donalds di casalecchio ( Bo).
Ad ogni modo, c'era una ragazza bravissima a cantare con un uomo che gestiva appunto il karaoke, mi avvicino e chiedo se posso cantare anche io, gentilissimo mi dice di si, così canto anche io… che serata divertente!
Nel mentre tra canzoni di altri e mie vi era un bimbo cicciottino bellissimo che mi raccontò le sue cose e si fece imboccare il gelato… poi si sedettero difronte a noi una pseudofamiglia gentile e simpatica… e puff serata volta… serata che… pensavo fosse una vera noia… diciamo che le cose inaspettate sono sempre le migliori… quindi saluto, Ciao… e… alla prossima giornata interessante!!!! :)

PS: altri avvenimenti interessanti della giornata…
-un vecchietto, il pomeriggio in centro esclamò con aria perplessa e arrogante passandomi davanti: "oddio quella è bianca da far paura!"… che complimento… che complimento….! *^*
-La gente gentile del luogo… era terrona ( come me <3 ) e il locale si chiama Calabria Fruits!!!