Dimenticata dall'amore,
cresciuta nell'ombra.
"sei una ragazza strana,
vivi dentro una teca di vetro,
rifiuti qualsiasi forma di contatto,
Sei fatta di plastica o cristallo? "
Tu non hai occhi,
ma puoi vedere il dolore,
Non hai un cuore?
senti che la rabbia aumenta,
e tu non vuoi ferire.
C'è un mostro dentro di te,
lui ancora non si nutre.
Hai una lista di cose da fare,
con la tua finta comparsa di poche parole,
e quando sorridi, il tuo cuore esplode,
e ti guardi allo specchio sperando di riconoscerti di nuovo.
e ti guardi allo specchio sperando di riconoscerti di nuovo.
... uno specchio di cristallo.
Sei intrappolato nel tuo castello.
In cerca di vendetta ma sei stanco di combattere,
contro te stesso solo per farti rispettare.
E usa armi, artigli e urla ...
sperando che scapperai da questa trappola mortale.
incompresa, ti sputarono addosso sangue e lacrime.
Fanculo...! tra urla di pianto e violenza, rabbia e sofferenza.
Aiuto? ma chi ti può aiutare?, resta sognare e sperare.
un albero senza fiori e rami nella nebbia di una città perduta.
una città fantasma dove continui a vagare.
le parole nel vento creano frustrazione e dalla cassa di vetro diventa concreto.
Ma tu sei solo una bambola,
hai paura di farti male e creare dolore, vuoi solo amore e approvazione.
Vivi in un mondo imperfetto sperando nella perfezione.
Sei intrappolata,
Ti sento soffocata,
Inganno! hai finalmente trovato un riparo,
un modo per perdonatii degli errori che hai fatto nel passato.
Ma la gente non dimentica e tu sei una stupida bambola di plastica.
NO, sei cristallo, prezioso e vulnerabile.
Hai già scavato la tomba per il prossimo passo.
Prima o poi andremo a marcire tutti,
quindi scappa, esci da quella teca di cristallo,
vivi la vita come una persona e non come una bambola.
* il telefono continua a squillare
ma non risponderai,
ti lasci cadere ...
e sei stanco di combattere
per sentire "sei pazzo", scappa. *
per sentire "sei pazzo", scappa. *
Nessun commento:
Posta un commento